Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 17:30

Bomba inesplosa, chiuse autostrada e stazione

Durante l'evacuazione per il disinnesco della bomba verrà chiusa la stazione dei treni e deviato il traffico in autostrada



PISTOIA — La stazione ferroviaria di Pistoia si trova all'interno della zona rossa che deve essere evacuata.

Per questo non sarà più accessibile a partire dalle 9,30, ora di chiusura dei varchi che delimitano l'accesso alla zona da evacuare.

L'ultimo treno che transiterà è quello che proviene da Viareggio e si fermerà a Pistoia alle 11.11 per ripartire per Firenze alle 11,12 

Chi si troverà già nei locali della stazione potrà salire e andare in direzione Firenze. Chi scenderà alle 11,11 alla stazione di Pistoia verrà accompagnato da personale della Polfer e da volontari fuori dall'area di evacuazione verso la zona della biblioteca San Giorgio.

Pannello luminoso autostrada. In accordo con la società Autostrade, il pannello a messaggio variabile presente in autostrada inviterà gli automobilisti che vogliono recarsi nella zona est della città di Pistoia (Chiesina Montalese, Pontenuovo, Canapale ecc.) a uscire a Prato Ovest. Chi da Montale e Agliana dovrà recarsi verso Pistoia potrà farlo passando dall'autostrada da Prato Ovest. La strada Montalese sarà chiusa nei pressi di San Rocco e pertanto in direzione del centro commerciale Panorama e in via Sestini non si potrà proseguire. 

Le strade resteranno totalmente chiuse a partire dalle 9,30 fino al termine delle operazioni previste intorno alle 13.

Animali domestici. Gli animali domestici potranno essere portati nelle aree sociali solo dentro il trasportino e con il proprio beverino. Grazie alla collaborazione delle associazioni Febo e Spac saranno però allestiti due punti di ritrovo per le persone con i cani al guinzaglio e con museruola nel parco del Villone Puccini e nel giardino di San Biagio in via Salvo D’Acquisto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità