Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 08 ottobre 2019 ore 09:31

Colpo grosso in banca

I ladri hanno agito nella notte fra domenica e lunedì. Un'azione di pochi minuti che è fruttata loro diverse migliaia di euro



PISTOIA — A quanto pare un piano ben studiato quello compiuto con successo da una banda di ladri, che nella notte fra domenica e lunedì ha fatto suo un bottino di diverse migliaia di euro. Il colpo alla filiale Vival Banca di via provinciale Lucchese, a Pontelungo.

I malviventi sono entrati in azione attorno alle 2 introducendosi nella banca da una porta sul retro, forzata con un piede di porco o qualcosa di simile. Una volta all'interno si sono diretti con rapidità a una cassa automatica, l'hanno forzata e si sono impossessati dei soldi, nel mentre suonava l'allarme. Altrettanto rapida la fuga, tant'è che al momento sono riusciti a farla franca.

Sul furto indagano i carabinieri. I dipendenti della Vival Banca sono stati ascoltati per la quantificazione sia dell'ammanco sia dei danni. Al vaglio i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno