Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 17:34

In 400 per fare il vaccino

Una giornata intera nei locali della Casa della salute di viale Adua per la somministrazione del vaccino contro il meningococco C



PISTOIA — A farsi promotori dell'iniziativa sono stati i medici di medicina generale e della continuità assistenziale che hanno concentrato in un solo giorno, di domenica, gli appuntamenti già prenotati dagli assistiti.

La seduta sarà non stop dalle 10 alle 18 con 5 medici che saranno presenti nella struttura. La vaccinazione riguarda solo ed esclusivamente la fascia di età tra gli 11 e i 45 anni.

“Si tratta sicuramente di un’iniziativa di grande importanza, nel nostro territorio per sostenere la campagna straordinaria contro la meningite promossa dalla Regione, la giornata di domani affianca lo sforzo notevole operato in questi periodo da tutti i nostri centri vaccinali – commenta la dottoressa Lara Romagnani, coordinatrice dell'iniziativa, aggiungendo che "saranno previste altre iniziative del genere da parte dei medici di famiglia con l’arrivo di altre dosi di vaccino nei prossimi giorni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno