Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 17:20

Col figlio dietro tampona e fa capottare un'auto

Ferita la conducente della vettura tamponata. Il padre è stato denunciato perché ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test



PISTOIA — Un uomo di 48 anni è stato denunciato dai carabinieri perché ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test e ha minacciato un pubblico ufficiale.

Il comportamento sopra descritto è avvenuto subito dopo un incidente che il 48enne ha provocato. Mentre viaggiava sulla tangenziale est in auto, col figlio minorenne, ha tamponato violentemente un'utilitaria che gli era davanti.

L'auto colpita, guidata da una donna, si è ribaltata più volte. La conducente ha riportato lesioni lievi. Incolumi invece padre e figlio.

I carabinieri hanno pensato che l'uomo fosse ubriaco così hanno deciso di effettuare l'alcol test. Il 48enne ha dato in escandescenze quando ha capito che la patente gli sarebbe stata ritirata e l'auto sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno