Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 17:35

Lega un cappio al ramo per suicidarsi

L'uomo è stato notato da un passante mentre si trovava in piedi sulla sua macchina davanti alla chiesa di Spazzavento a Pistoia



PISTOIA — Da tempo era senza lavoro l'uomo di origine romena che ha tentato di togliersi la vita impiccandosi a un albero del piazzale. 

Prima è arrivato nel piazzale a bordo della sua auto, poi ha annodato un cavo dell'elettricità per fabbricare un cappio e lo ha attaccato a un ramo. 

Il caso ha voluto che proprio in quegli istanti, mentre si trovava in piedi sul cofano dell'auto, sia stato notato da un uomo che subito ha allertato il 113.

Una volante è arrivata sul posto nel giro di pochi minuti e gli agenti, con grande cautela, hanno parlato con l'uomo per dissuaderlo, spiegandogli che avrebbe potuto trovare aiuto nelle strutture da tempo attive in città per i casi come il suo. 

Alla fine, tra le lacrime, ha desistito ed è sceso dall'auto. Poco dopo è stata fatta arrivare sul posto anche un'ambulanza che lo ha accompagnato all'ospedale di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno