Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 09:05

Mamma, arrivano i treni turchi

Imprese toscane del settore ferroviario hanno incontrato gli omologhi della Turchia per stringere accordi commerciali e confrontarsi sul mercato



PISTOIA — "Abbiamo realizzato una grande operazione di scambio con il top dell'industria ferroviaria turca e con le Ferrovie Turche. Per le nostre imprese, soprattutto per le piccole medie imprese è stato un momento di business ma anche di misurazione delle proprie potenzialità rispetto alle opportunità che un così importante mercato estero può rappresentare". 

Così Daniele Matteini, presidente Ditecfer (Distretto per le tecnologie ferroviarie, l'alta velocità e la sicurezza delle reti), chiudendo a Palazzo dei Vescovi di Pistoia l'incoming Pistoia-Firenze-Pisa delle Ferrovie Turche e dell'Industria Ferroviaria del Paese organizzato nell'ambito del progetto di internazionalizzazione Think Rail Buy Tuscany.

Il progetto ha consentito di realizzare partecipazioni fieristiche collettive di Ditecfer e dei suoi soci ad Abu Dhabi, Dubai e Istanbul in occasione della fiera Eurasia Rail 2016.

L'incoming è stato realizzato anche grazie al contributo della Cassa di risparmio di Pistoia e della Lucchesia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno