Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 01 dicembre 2017 ore 10:20

Rave party nel deposito comunale

Nei guai i due organizzatori dell'evento illegale che si è svolto lo scorso sabato notte. Identificati un centinaio di ragazzi



PISTOIA — Due denunce per danneggiamenti a proprietà del Comune e altrettanti provvedimenti di divieto a tornare nel territorio pistoiese per i prossimi tre anni. Sono i provvedimenti scattati nei confronti di due fiorentini, organizzatori di un rave party non autorizzato avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi all'interno di un cantiere e deposito del Comune di Pistoia.

Gli inviti alla festa sarebbero stati diffusi tramite i social network e vi avrebbero partecipato oltre un centinaio di giovani, molti dei quali sono stati identificati. 

"La Questura di Pistoia - si legge in una nota nella quale si fa riferimento alla pericolosità di tali eventi, dove viene fatto abbondante uso di alcol e sostanze stupefacenti - non intende permettere né concedere alcuno spazio a queste iniziative e le forze di polizia intervenute, ciascuna per la parte di competenza, stanno procedendo sia penalmente che sotto il profilo della pubblica sicurezza nei confronti degli organizzatori e dei partecipanti". A segnalare la presenza del rave party un cittadino che ha chiamato la polizia municipale, a cui si sono aggiunti agenti della polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno