Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 10:53

Rossi benedice la riconferma di Bertinelli

Il presidente della Regione Rossi inaugura la campagna elettorale per le amministrative 2017: "Il sindaco Bertinelli ha fatto un buon lavoro"



PISTOIA — "Penso sarebbe un errore effettuare le primarie a Pistoia".

La campagna elettorale in vista delle amministrative 2017 inizia, verosimilmente, con questa affermazione del presidente della Regione Enrico Rossi al giornale Il Tirreno.

"Il buon lavoro fatto dai sindaci Tambellini a Lucca e Bertinelli a Pistoia, al primo mandato, consente di riproporre la loro candidatura, evitando che si provochino divisioni nel partito e tra gli elettori, le quali, come abbiamo già visto, possono avere conseguenze assai gravi nelle urne".

Facile aspettarsi delle repliche all'interno del PD pistoiese, dove già nell'assemblea di settimana scorsa a Pontelungo sono cominciati a volare i proverbiali "stracci" tra le correnti interne del partito.

"Riconfermando i sindaci attuali, semplicemente perché bravi - conclude Enrico Rossi -L'unità del partito potrà essere trovata sui programmi e sugli assetti amministrativi, secondo una logica propria di un grande partito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno