Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 20 dicembre 2018 ore 16:11

Genero aggredito con l'acido, era tutto falso

L'uomo aveva accusato i suoceri di essere i mandanti dell'aggressione e li aveva fatti arrestare. Ma si era inventato tutto con la moglie



POGGIBONSI — Aveva denunciato di essere stato minacciato e aggredito per tre volte con l'acido dai genitori della moglie, contrari al loro matrimonio per l'eccessiva differenza di età. E invece si era inventato tutto.

Colpo di scena nella vicenda che vedeva protagonisti due anziani genitori da una parte e una coppia di sposi dall'altra, 48 anni lui, appena 21 anni lei, originari di Poggibonsi ma residenti a Torino. I pm della procura torinese hanno scoperto che la presunta vittima si era inventato tutto, gli sms minatori, in realtà inviati da lui stesso e dalla moglie, e anche le aggressioni con l'acido.

I due suoceri, fermati sei mesi fa, sono tornati in libertà mentre il 48enne e la moglie sono stati arrestati. L'accusa a loro carico è calunnia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno