Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 09 gennaio 2019 ore 17:05

Impiegata cambia azienda e le bruciano l'auto

La donna lavora nel settore dello smaltimento liquami ed è stata vittima di minacce, intimidazioni, telefonate anonime e appostamenti



POGGIBONSI — I carabinieri hanno arrestato due uomini, uno in carcere, l'altro ai domiciliari, per aver perseguitato e provocato danni ingenti a una donna, ex dipendente di una ditta di autopsurghi, dopo che quest'ultima aveva lasciato il posto di lavoro per diverbi con i titolari, facendosi poi assumere da un'azienda concorrente. 

Un terzo uomo, titolare della società lasciata dalla donna, è indagato per gli stessi reati. I due arrestati hanno rispettivamente 51 e 38 anni e sono un dipendente della prima ditta e un suo amico.

Le indagini hanno preso il via nel gennaio 2018  dopo che un incendio aveva distrutto l'auto e un capannone di proprietà della famiglia della vittima, a Colle Val d'Elsa. Prima e dopo i roghi la donna aveva ricevuto minacce, telefonate anonime ed era stata pedinata in più occasioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno