Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 12 novembre 2016 ore 14:30

Travolta e uccisa per gelosia davanti al night

Non c'è stato niente da fare per la ragazza investita da un furgone fuori dal locale in cui lavorava. Alla guida un cliente fermato per omicidio



POGGIBONSI — La tragedia si è consumata all'alba. La vittima è una ragazza romena di 21 anni che risiedeva a Poggibonsi. 

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che, poco prima di essere investita e uccisa, la giovane fosse stata coinvolta in una lite con il 41enne di origini siciliane che si trovava al volante del furgone. L'uomo, residente a Monteroni d'Arbia, è stato sottoposto a fermo dai carabinieri intervenuti sul posto. 

Ora i militari sentiranno i testimoni dell'episodio, almeno una decina. A quanto pare, tra l'uomo e la giovane già da tempo esisteva un rapporto sentimentale con frequentazioni anche fuori dal night. 

Subito dopo averla travolta, l'uomo si sarebbe fermato scendendo dal furgone e sarebbe stato aggredito e percosso da alcune persone che avevano assistito alla scena. 

Nel sangue di entrambi sono state trovate tracce di alcol. Ora, su disposizione del pm di turno, sul corpo della donna sarà eseguito anche un esame esterno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno