Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca domenica 26 aprile 2020 ore 17:40

Bimba di un anno precipita dalla finestra

La piccola è finita su una tettoia facendo un volo di due metri e la madre nel tentativo di salvarla è rimasta ferita. Trasferita al pediatrico Meyer



PONSACCO — Paura a Ponsacco per una bambina di un anno precipitata da una finestra di casa mentre stava giocando. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla municipale, la piccola è caduta su una tettoia e la madre, nel tentativo di soccorrerla, si sarebbe gettata dalla finestra, provocando il cedimento della tettoia.

La bambina è stata soccorsa dai sanitari del 118 e poi affidata trasportata d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Qui le sarebbero stati riscontrati vari traumi ma, per fortuna, giudicata non in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco. Sull'esatta dinamica del drammatico incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno