Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 17:55

Due bambini positivi, chiusi asilo e primaria

La scuola di Portoferraio
La scuola di Portoferraio

Emergenza coronavirus, i piccoli frequentano la Scuola dell'Infanzia di San Giuseppe e la Scuola primaria di San Rocco. Istituti chiusi per giorni



PORTOFERRAIO — E' stata disposta la chiusura della Scuola primaria San Rocco e della scuola dell’infanzia San Giuseppe Vecchio a Portoferraio a causa della positività al nuovo coronavirus di due bambini.

Lo ha reso noto l'Istituto Comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio con un messaggio pubblicato su Fb, spiegando che, "in seguito della richiesta del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di interdizione dell’attività didattica nella scuola primaria San Rocco e nella scuola dell’infanzia San Giuseppe Vecchio in quanto è stata evidenziata la positività al Coronavirus Sars-Cov-2 per due alunni frequentanti ciascuno una classe dei plessi in oggetto, in accordo con il Dipartimento di Prevenzione e con il sindaco, si dispone la chiusura delle due scuole dal giorno 23 novembre al giorno 27 novembre compresi".

"Vista l’interdizione dell’attività didattica in presenza, - hanno aggiunto dall'Istituto Comprensivo di Portoferraio - nel suddetto periodo le lezioni per gli alunni dei due plessi si svolgeranno secondo le modalità indicate nel Piano della didattica digitale integrata e con l’orario che sarà comunicato con successive circolari. Se non saranno necessarie ulteriori misure restrittive, le lezioni riprenderanno in presenza il 30 novembre".

‼️COMUNICAZIONE URGENTE‼️ Interdizione dell’attività scolastica nella scuola primaria San Rocco e nella...

Pubblicato da Istituto Comprensivo di Portoferraio "S.Pertini" su Domenica 22 novembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno