Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 18 giugno 2019 ore 21:37

Violenta la figlia per anni, padre orco condannato

Un uomo è stato condannato a 12 anni di carcere per aver abusato della figlia per sette lunghi anni. Sette anni di carcere anche per la moglie



PRATO — Ha violentato per sette lunghi anni la figlia, da quando era una bimba fino all'età dell'alodelescenza. Il padre orco, un pakistano di 54 anni, oggi è stato condannato dal tribunale di Prato a 22 anni di carcere. Con lui è stata condannata anche la moglie, anche lei originaria del Pakistan. La donna dovrà scontare sette anni di carcere per non aver impedito le violenze. 

Le indagini sul grave fatto sono iniziate nel 2017, quando la ragazzina oramai 13enne aveva tentato il suicidio, gettandosi dalla finestra della sua abitazione. Un gesto dettato dalla disperazione dovuta ai ripetuti abusi sessuali. La ragazzina poi confessò agli assistenti sociali la triste vicenda. 

Il tribunale di Prato ha revocato la patria podestà ai genitori della ragazza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno