Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 11 agosto 2016 ore 12:14

Affittacamere abusivo con vista sulle mura

Niente finestre e alloggi ricavati anche in soffitta all'interno del terratetto sequestrato dopo un blitz della polizia municipale pratese



PRATO — Alla fine del blitz gli agenti hanno contato 13 camere per un totale di 28 posti letto. Quasi una missione impossibile poterli ricavare nel terratetto sequestrato a due passi da Porta Pistoiese in pieno centro storico a Prato. Eppure ci è riuscita la donna che gestiva l'affittacamere abusivo.

Ogni angolo era buono per allestire un alloggio e massimizzare i profitti facendo entrare più ospiti possibile. Anche il sottoscala e il soppalco realizzato all'interno dell'edificio erano adibiti a camerette. Tutto, ha riscontrato la municipale, in pessime condizioni igieniche e sanitarie. 

La titolare aveva affittato addirittura la casetta in legno nel giardino. Ora è stata denunciata e la sua attività sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno