Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 12 dicembre 2015 ore 10:16

Centro massaggi in fiamme nella notte

L'incendio si è sviluppato al piano terra di un vasto centro benessere del quartiere di Coiano. Nessun ferito: i locali a quell'ora erano chiusi



PRATO — Indagini in corso sulle cause ma nessun ferito nell'incendio che stanotte ha devastato un grande centro benessere che occupa il pian terreno e il piano interrato di uno stabile a tre piani.

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte, quando i pompieri del distaccamento di Montemurlo sono stati chiamati ad intervenire in via Bologna. Arrivati sul posto con una autopompa serbatoio e un'autoscala, i vigili del fuoco hanno fatto ingresso nei locali del centro, che risultava chiuso e invaso dal fumo, provvedendo rapidamente a domare le fiamme, che si erano sviluppate in due locali al piano terra adibiti a massaggi e su parte del controsoffitto. Concluse le operazioni di spegnimento, i locali sono stati bonificati e messi in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno