Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 11 marzo 2019 ore 12:20

Un figlio con l'allievo, eseguito l'esame del dna

La donna accusata di atti sessuali con il suo allievo aveva accettato di sottoporre il neonato al test di paternità. Adesso si aspettano i risultati



PRATO — Fra poche ore si saprà se il bambino dell'insegnante è figlio del suo allievo o del marito. Sono stati infatti eseguiti i tamponi di dna sul piccolo nato nell'autunno scorso per capirne la paternità (vedi articoli collegati).

La donna, un'infermiera di Prato, è accusata di atti sessuali con il suo allievo di 15 anni, non 14 come era stato detto in precedenza. La storia tra i due sarebbe nata durante le lezioni private di inglese nel 2017 e da questa vicenda sarebbe nato anche un bambino, come ha raccontato il minore ai suoi genitori. Le indagini della procura di Prato stanno andando avanti: al setaccio anche i cellulari della donna alla ricerca di messaggi compromettenti.

La donna aveva subito accettato di sottopore sia lei che il bambino al test di paternità e l'esame è stato effettuato venerdì scorso, a renderlo noto gli avvocati della 35enne, Mattia Alfano e Massimo Nistri che questa mattina hanno depositato la richiesta di interrogatorio della loro assistita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno