Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 03 agosto 2017 ore 16:55

Fuggi fuggi dalla bisca clandestina cinese

In diciannove sono finiti in questura dopo il blitz della polizia in una ex sala slot trasformata in una sala per il gioco del Majong



PRATO — Quando hanno visto le uniformi in dodici si sono precipitati fuori dalla sala e sono riusciti a scappare. I carabinieri sono entrati nel locale di via Pistoiese, una ex sala slot, dopo aver suonato il campanello e subito si sono accorti che la stanza principale era stata delimitata da pannelli di cartongesso. Al di là, si sentivano le voci e i rumori dei giocatori. 

Nella sala sono stati trovati numerosi tavoli apparecchiati con i tappeti verdi su cui erano posate le tessere del gioco del 'Majong', molto amato nella comunità cinese. Dietro al bancone c'era una cassa con una telecamera. Le immagini hanno confermato che il locale era utilizzato per il gioco d'azzardo e che la cassa serviva per cambiare i soldi con le fiches. Un po' quello che accade nei casino. Dentro la cassa sono stati trovati 500 euro in contanti.

A finire in questura sono stati diciannove cinesi, alcuni senza documenti. Per loro è scattata la denuncia. Il locale è stato sequestrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno