Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 17:25

Parroco positivo al Covid, il vice in isolamento

Il sacerdote dell'Immacolata Concezione a Galcetello è risultato positivo al coronavirus. Scattata la sanificazione della chiesa



PRATO — E' il secondo parroco della Diocesi di Prato risultato positivi al coronavirus, don Andrea Cerretelli ha ricevuto questa mattina l'esito del tampone effettuato due giorni fa. Per il sacerdote è scattato l'isolamento mentre il vice parroco don Simon Areji si è messo in quarantena fiduciaria. A rendere noto il caso di positività la Diocesi di Prato. Adesso la Curia si sta organizzando per la sanificazione della chiesa dell'Immacolata Concezione a Galcetello.

La Diocesi sottolinea che l'intenzione è quella di riaprire la chiesa per le celebrazioni feriali e festive e si sta provvedendo a trovare sacerdoti per garantire le messe.

Come detto don Cerretelli è il secondo sacerdote contagiato dal virus a Prato, prima di lui  è risultato positivo don Carlo Geraci, parroco di Santa Maria della Pietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno