Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 08:32

Positivo nel centro migranti, 72 in quarantena

Un'intera struttura che accoglie migranti è stata posta in isolamento per un caso di positività al SarsCov2. Scattate tutte le procedure anti-Covid



PRATO — C'è un caso di un richiedente asilo positivo al coronavirus in una struttura che ospita giovani stranieri provenienti da alcuni Paesi dell'Africa, Bangladesh e Pakistan. Per questo motivo tutti e 72 gli ospiti sono stati messi in quarantena. Il giovane positivo è stato isolato in attesa di essere spostato in una struttura dedicata. Il fatto è accaduto nella ex scuola Santa Caterina di Prato gestita dalla Cooperativa 22 della Fondazione Opera Santa Rita.

Appena è arrivato il risultato del tampone, spiega una nota, la Cooperativa 22 ha avvertito la prefettura, l'Azienda sanitaria e le autorità locali. Immediatamente sono scattate le procedure anti-Covid per garantire la sicurezza degli ospiti e del personale. Il personale della cooperativa, in quarantena fiduciaria, potrà recarsi sul posto di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno