Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 15 aprile 2017 ore 13:45

Precipita nel canale di scolo nell'inseguimento

In due in fuga dalla polizia a tutta velocità prima a bordo di un'auto già confiscata poi ai piedi fino alla caduta rovinosa nel fosso



PRATO — Inseguimento nelle vie cittadine con le volanti della polizia alle calcagna di due uomini che, alla loro vista, hanno accelerato per evitare guai. E' bastato questo a innescare la corsa che da via Traversa il Crocifisso è proseguita in via del Molinuzzo fino a un piazzale in via Toscana. 

Qui i due fuggitivi sono scesi di corsa dalla macchina per proseguire a piedi la loro fuga nei campi, sempre con i poliziotti alle spalle. Uno, quello che si trovava alla guida, è riuscito a sparire. L'altro invece no, anzi, è inciampato finendo dritto dentro un canale di scolo. 

Non gli è bastata, comunque, la caduta per arrendersi. Anche in quelle condizioni ha continuato a fare resistenza agli agenti cercando di scappare. Si tratta di un marocchino di 20 anni per il quale alla fine è stato necessario anche chiamare il personale del 118. Nella brutta caduta, infatti, si è procurato una contusione a un braccio. 

Per lui è scattata la denuncia mentre per l'auto, già confiscata in passato, è scattato il sequestro definitivo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno