Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 17:00

Sesso con una ragazzina di 13 anni, lui ne ha 38

Gli episodi, denunciati dalla stessa giovane, risalgono al 2014 e 2015. L'uomo è accusato di violenza sessuale su minorenne



PRATO — All'epoca dei fatti la ragazzina non aveva ancora compiuto 14 anni. Sarebbe stata lei stessa, a due anni di distanza, a denunciare gli episodi incriminati. 

I carabinieri hanno per questo eseguito l'ordinanza di custodia agli arresti domiciliari nei confronti dell'uomo di trentotto anni accusato delle violenze che, a quanto pare, è un amico di famiglia. Le accuse riguardano, in particolare, i rapporti sessuali consumati dalla primavera del 2014 fino al 2015 con la ragazzina. 

A coordinare l'inchiesta è il sostituto procuratore Antonio Sangermano, che ha chiesto e ottenuto l'ordinanza di custodia poi firmata dal gip Angela Fantechi. A breve l'uomo dovrebbe essere ascoltato dal magistrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno