Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 01 agosto 2019 ore 10:34

Suicidio di due anziani sventato da una lettera

Due coniugi di Vernio hanno scritto ai parenti per salutarli e spiegare le motivazioni del gesto estremo che avrebbero compiuto nel giro di poche ore



PRATO — Due anziani coniugi residenti a Vernio, nei boschi della provincia pratese, avevano deciso di togliersi la vita per morire assieme dopo un grave lutto che li ha colpiti. Sono stati salvati all'ultimo minuto da un carabiniere. L'episodio, riportato da La Nazione ha avuto un lieto fine dovuto alla rapidità di consegna della missiva ed all'intervento dei militari che si sono arrampicati fino alla camera da letto dove hanno trovato i coniugi distesi ed imbottiti di farmaci.

 Prima di compiere il gesto estremo hanno scritto una lettera indirizzandola a dei parenti residenti anch'essi nella Provincia di Prato che appena letta hanno avvisato i carabinieri di zona. Gli anziani coniugi sono stati affidati alle cure del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno