Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 02 aprile 2017 ore 10:10

Un giubbotto insanguinato la chiave del delitto

Foto Tv Prato

Sul luogo dell'omicidio di Leonardo Lo Cascio, ucciso per una rapina con un fendente alla gola, i carabinieri hanno trovato un giubbotto insaguinato



PRATO — Il giubbotto sporco di sangue abbandonato molto probabilmente dall'assassino in fuga dopo aver ucciso il portiere notturno di Prato, il Leonardo Lo Cascio, potrebbe condurre al killer. Saranno infatti analizzate le tracce di sangue per risalire al Dna dell'assassino.

Il giubbotto è stato ritrovato dai carabinieri dietro un cespuglio, vicino al luogo dell’omicidio.

Per tentare di dare un nome all’assassino di Lo Cascio, ucciso nel piazzale Falcone e Borsellino, davanti al tribunale di Prato, gli inquirenti stanno analizzando anche le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza.

Leonardo Lo Cascio è stato ucciso poco dopo che è sceso dall'autobus, si stava dirigendo a lavoro all’Art Hotel quando è stato aggredito e ucciso con un colpo che gli ha reciso la giugulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno