Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca domenica 21 agosto 2016 ore 18:05

Va a vivere in soffitta per far posto alla bisca

Mobili e arredi avevano lasciato spazio a carte e tavoli da gioco nell'appartamento in cui la polizia municipale ha trovato un casino clandestino



PRATO — Nei guai è finito un 31enne cinese che aveva preso armi e bagagli e trasferito la propria abitazione in soffitta per poter lasciare spazio alla bisca clandestina. La soffitta, oltretutto senza finestre e di altezza non adatta a essere abitabile,  era stata arredata come una casa. 

Quando hanno fatto irruzione nell'appartamento, gli agenti hanno trovato 20 persone attorno ai tavoli su cui era stato sistemato il classico panno verde come nei casinò. Tutti erano intenti a giocare a majong, molto diffuso nella comunità cinese. Sui tavoli sono stati recati in tutto 4mila euro.

Alla fine, il giochetto è costato al gestore della bisca la denuncia per esercizio del gioco d'azzardo e per abuso edilizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno