Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 03 giugno 2020 ore 18:30

Boscaiolo muore schiacciato da un albero

Un uomo di 47 anni è morto dopo essere stato travolto dal tronco dell'albero che stava tagliando. Inutili i soccorsi, l'uomo è morto sul colpo



PRATOVECCHIO-STIA — Grave incidente sul lavoro in un bosco a Pratovecchio Stia, in Casentino. Un boscaiolo di 47 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un grosso albero. La tragedia nelle Foreste Casentinesi nei pressi del Passo della Calla. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constarne il decesso.

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ma secondo una prima ricostruzione l'operaio sarebbe stato travolto dalla pianta che stava tagliando. A soccorrerlo per i primi i suoi colleghi che hanno assistito al terribile incidente.

Sono anche intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Bibbiena e Pratovecchio. I militari hanno posto sotto sequestro l'area boscata dove è accaduto il decesso. E' stato disposto l'esame esterno sulla salma del boscaiolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno