Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 26 giugno 2014 ore 18:52

Pronto Soccorso di Cisanello, la minaccia di Rossi

Il presidente della Regione chiede interventi immediati alla direzione aziendale contro i tempi di attesa eccessivi, ''altrimenti qualcuno pagherà''



PISA — Nuove polemiche a Pisa sui disservizi del pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello, segnalati da molti cittadini ma anche dall'ultimo rapporto sulla qualità degli ospedali toscani presentato dal Mes della Scuola Superiore S.Anna. 

Oggi l'intervento del governatore Enrico Rossi su facebook: ''I dati dicono che il pronto soccorso di Pisa è il peggiore. Anche molti miei amici lo dicono per averlo frequentato. Ho avvertito il direttore Carlo Tommasini affinchè provveda subito con ogni mezzo. Mi aspetto che entro due settimane la situazione sia risolta''.

Concetto ribadito anche alla redazione di Toscanamedia. ''Abbiamo speso 39 milioni di euro per il pronto soccorso di Cisanello - ha detto Rossi - Mi aspetto interventi immediati nell'organizzazione altrimenti qualcuno pagherà, dovrà risponderne al presidente della Regione''.

Guarda qui sotto la dichiarazione in video del governatore Enrico Rossi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Enrico Rossi su pronto soccorso Cisanello - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno