Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca domenica 06 settembre 2015 ore 10:00

Prostituta sventa una rapina

E' stata la donna a chiamare i carabinieri quando si ê accorta che, poco lontano, un transessuale stava rapinando un automobilista di passaggio



MONTECATINI — Il trans, 35 anni, di origini brasiliane, è stato arrestato. Nella sua borsa i militari hanno trovato una spranga di ferro e un collo di bottiglia rotto.

La tentata rapina è avvenuta la notte scorsa: il trans ha fatto irruzione nell'auto della  vittima approfittando del fatto che stava transitando a velocità molto ridotta. Poi, dicendo di avere un'arma con sè, si è fatto consegnare il denaro che l'automobilista, un trentenne, aveva nel portafoglio. Ma, trattandosi solo di pochi spiccioli, il trans ha cercato di costringere il giovane anche a fare un prelievo al bancomat. Ne è scaturita una lite che ha attirato l'attenzione della prostituta. Poco dopo l'intervento dei carabinieri e l'arresto del trans.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno