Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 29 dicembre 2014 ore 12:40

Provincia, la protesta torna in sede

Dopo Natale e Santo Stefano trascorsi nella sala operativa della protezione civile i dipendenti riportano il presidio a Palazzo Medici Riccardi



FIRENZE — La protesta, che va avanti ormai da settimane, vuole contestare la riforma Delrio e porre all'attenzione delle istituzioni e del governo il rischio per il futuro occupazionale dei dipendenti dell'ente che, formalmente, scomparirà dal primo gennaio.

Il presidio dei lavoratori della Provincia di Firenze, secondo quanto comunicato dalla Rsu, è quindi tornato nella sala "Quattro stagioni", già sala del consiglio provinciale.

A Natale e Santo Stefano, invece, il presidio si era trasferito alla sala operativa della protezione civile rdimensionato con una presenza minima, per non ostacolare il lavoro del personale impegnato nell'organizzare l'intervento sul territorio provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno