Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca lunedì 12 giugno 2017 ore 13:50

Pulmino si ribalta, in sette all'ospedale

Un pulmino con sette operai a bordo, di ritorno da Cortona e diretto a Arcidosso, è andato a sbattere in un muretto vicino al bivio di Castelmuzio



TREQUANDA — Un pulmino, con sette operai di varie nazionalità, stava raggiungendo Arcidosso di ritorno da Cortona, quando per cause da accertare, è andato a finire contro un muretto di cemento che costeggia la carreggiata. Urtando il muretto il mezzo si è ribaltato su un fianco.

Tutti e sette passeggeri sono stati trasportati all’ospedale, i tre feriti più lievi sono stati trasportati a Nottola, mentre gli altri sono stati trasportati alle Scotte di Siena con ferite più gravi.

Sul posto arrivate sei ambulanze, da tutta la Valdichiana, da Sinalunga a Chianciano, da Acquaviva a San Quirico e Sarteano, mentre i carabinieri di Montalcino hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Montalcino che hanno messo in sicurezza il mezzo perché nell’impatto si è verificato uno sversamento di gasolio.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca