Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 14:00

Quattro classi in quarantena, a scuola torna la Dad

Quattro bambini positivi nell'istituto comprensivo pontederese Curtatone e Montanara. A casa anche gli insegnanti. Torna la didattica a distanza



PONTEDERA — Nell'istituto comprensivo Curtatone e Montanara ci sono quattro bambini positivi al coronavirus. La notizia è stata confermata dalla dirigente scolastica Maria Tiziana Baratta. A quanto si è appreso da oggi e fino al 2 ottobre queste quattro positività hanno fatto scattare diverse quarantene, sono coinvolti gli alunni e insegnanti della sezione dei 4 anni della scuola dell’Infanzia Mirò, le classi 1A e 3A del Plesso Arcobaleno della Pace, la classe 1E della Scuola secondaria di I grado.

A causa della mancanza di insegnanti (a casa per la quarantena) torna la didattica a distanza per le classi interessate dalla quarantena.

I casi di coronavirus nelle scuole in Valdera stanno aumentando: oggi abbiamo parlato del caso al Liceo Montale, di quello a Chianni, mentre ieri abbiamo detto della scuola di Casciana Terme dove, dopo aver riscontrato due studenti positivi, Ausl ha deciso di sottoporre al tampone tutti i ragazzi, gli insegnanti e il personale. Ieri intanto la provincia di Pisa era, tra le toscane, quella con più nuovi casi positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno