Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 14 ottobre 2017 ore 14:11

Lupi uccisi, la taglia per trovare i responsabili

L'Aidaa ha attivato un numero telefonico e una taglia per chi aiuterà ad individuare e far condannare i responsabili dell'uccisione di due lupi



RADICOFANI — Un numero telefonico per le segnalazioni e una taglia di 24.000 euro "che sarà pagata a chi aiuterà a individuare e far condannare in via definitiva i responsabili dell'uccisione e dell'impiccagione di due lupi, avvenuta nella giornata di ieri nel comune di Radicofani" in provincia di Siena. 

Ad attivare la linea telefonica e a rendere disponibile la taglia è l'Aidaa, l'Associazione italiana difesa animali ed ambiente.

"Chiunque avesse informazioni può chiamare già da oggi alle 13 il numero 3511804615, telefono anti caccia di Aidaa, per dare informazioni, ed ovviamente chiamare i carabinieri forestali per dare le stesse informazioni". 

"Il presidente di Aidaa Lorenzo Croce scriverà al sindaco del paese francese gemellato con Radicofani - conclude la nota dell'associazione - per chiedere la sospensione del gemellaggio fino a quando non saranno trovati i responsabili". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca