Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 11:37

Ragazzo in gita, volo mortale dal sesto piano

Lo studente è morto sul colpo. Era a Milano in visita ad Expo insieme ai compagni dell'istituto Fermi di Cecina. Il corpo è stato trovato all'alba



MILANO — Un'altra tragedia in un albergo a Milano. 

Lo studente, residente a San Vincenzo, è precipitato dalla finestra al sesto piano dell'Hotel Camplus Living Turro. Il corpo del ragazzo è stato trovato intorno alle 5 del mattino da una guardia giurata nel cortile di un complesso industriale adiacente all'hotel e in ristrutturazione. Lo studente frequentava l'istituto statale Enrico Fermi di Cecina ed era in gita insieme ai compagni di classe per visitare l'Esposizione universale.

Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile i cui investigatori sono giunti sul posto insieme con la Scientifica che sta conducendo i rilievi.

L'attenzione degli investigatori si sta concentrando sulla verticale fra la finestra da cui sarebbe precipitato lo studente e il punto in cui è stato ritrovato il corpo, dietro un muro, a una distanza di sei-sette metri in linea d'aria.

Il 10 maggio scorso un altro studente, Domenico Maurantonio, padovano, è morto in un incidente avvenuto nell'hotel milanese Leonardo da Vinci con una dinamica simile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno