Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 24 novembre 2017 ore 15:05

Cagnoni si accascia davanti al video della morte

Il dermatologo fiorentino, alla sbarra per aver massacrato la moglie a bastonate, ha avuto un malore guardando le immagini del corpo della sua vittima



RAVENNA — Si è accasciato a terra all'improvviso mentre, nell'aula del processo in cui è imputato per uxoricidio, veniva mostrato un video con le immagini del corpo martoriato della sua vittima. Stiamo parlando del dermatogolo di origine fiorentina Matteo Cagnoni, 52 anni, imputato davanti alla Corte di Assise di Ravenna per aver ucciso a bastonate la moglie Giulia Ballestri (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Il delitto risale al 16 settembre 2016 e fu compiuto in una villa disabitata della coppia dove poi Cagnoni abbandonò il corpo della moglie. Questa mattina, guardando le immagini registrate sul luogo del delitto dalla polizia scientifica, con le tracce di sangue e il corpo di Giulia martoriato dai colpi e riverso nello scantinato, il dermatologo ha avuto un sussulto e poi è caduto terra. L'udienza è stata sospesa per un quarto d'ora e poi i lavori sono ripresi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno