Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 05 dicembre 2019

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 12:27

Referendum sulla sanità, pronto il ricorso al Tar

Sarà sottoscritto domani dal Comitato promotore del referendum per abrogare la riorganizzazione del servizi in Toscana. Appello per il finanziamento



FIRENZE — Il ricorso al Tar per impugnare la legge regionale di riforma approvata nel dicembre scorso sarà firmato dai delegati Giuseppe Ricci e Valerio Bobini. Sempre domani dovrà essere versato allo studio legale che ha seguito la vicenda del ricorso un acconto di 7.500 euro. Questa spesa sarà sostenuta dai consiglieri regionali di Sì Toscana a sinistra Tommaso Fattori e Paolo Sarti che hanno così mantenuto l’impegno assunto dall’inizio della mobilitazione contro la riorganizzazione della sanità voluta dal presidente della Regione Enrico Rossi e dal Pd.

Il Movimento 5 Stelle organizzerà invece dei banchini per la raccolta dei fondi mentre la rete dei Comitati si sta già muovendo per ottenere altri finanziamenti.

"Gli altri partiti, Forza Italia, Fratelli D’Italia e Lega - si legge nella nota del Comitato promotore del referendum - invece sono spariti". 

Il comitato promotore lancia un forte appello a tutti i cittadini toscani per un rinnovato impegno alla raccolta dei fondi.



Tag

Legittima difesa: cosa cambia con la nuova legge

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità