Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 04 febbraio 2015 ore 23:05

Regionali, la Lega pensa a Claudio Borghi

L'economista no-euro, responsabile economico del Carroccio, potrebbe essere schierato da Matteo Salvini come candidato governatore contro Enrico Rossi



FIRENZE — Secondo l'agenzia Dire, la candidatura di Borghi si starebbe profilando alla luce delle voci sempre più insistenti di un accordo fra Forza Italia, Ncd e Udc in vista delle elezioni regionali di maggio, con un unico candidato alla presidenza della Regione, l'attuale presidente della Camera di Commercio di Grosseto Giovanni Lamioni. Una ritrovata intesa politica a cui i rappresentanti della Lega Nord Toscana non intendono in alcun modo aderire.

Il nome Claudio Borghi, docente della Cattolica di Milano e firma del Giornale, potrebbe essere la contro-proposta di Matteo Salvini a Forza Italia e alle liste civiche di centro destra che stanno confluendo nel movimento Civica Toscana.

Ncd e Udc ufficializzeranno invece la fusione nella nuova Area Popolare in Toscana sabato prossimo all'autditorium Stensen di Firenze (inizio ore 10).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno