Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 27 aprile 2015 ore 14:25

L'Idv, Rossi e il patto di consultazione con il Pd

L'Italia dei valori ha confermato il sostegno al governatore uscente su un programma condiviso ma non presenterà una propria lista. Patto con il Pd



FIRENZE — A pochi giorni dalla rottura con la lista Popolo toscano che parteciperà alla corsa elettorale con un proprio simbolo in appoggio al candidato del Pd Enrico Rossi, l'Idv ha ribadito che non avrà propri rappresentanti in quella lista pur confermando il sostegno al presidente uscente.

"Abbiamo sottoposto all'attenzione del presidente Rossi il nostro programma sintetizzato in dieci punti che riteniamo utili ed importanti - ha spiegato il segretario regionale dell'Italia dei Valori Giovanni Fittante in una conferenza stampa congiunta con il segretario toscano del Pd Dario Parrini e lo stesso Rossi - E accogliamo con favore la proposta del Pd di dare vita ad un patto di consultazione permanente con il Pd per saldare ulteriormente il rapporto di collaborazione come sta già avvenendo a livello nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Giovanni Fittante - video
Dario Parrini - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno