Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 17 marzo 2015 ore 17:54

Regionali, slittano al 27 le candidature Pd

Col voto posticipato al 31 maggio (rispetto all'ipotesi iniziale del 10) i democratici toscani hanno allungto i tempi per la raccolta delle firme



FIRENZE — Il tempo per la presentazione delle firme a sostegno della candidatura a consigliere regionale avrebbe dovuto scadere domani. Ma il Pd della Toscana, "visto il posticiparsi della data delle elezioni regionali rispetto alla iniziale ipotesi del 10 maggio, giorno sul quale si era basato lo scadenzario del regolamento approvato nella Direzione del 27 febbraio scorso" ha deciso di far slittare anche il termine ultimo per la presentazione delle candidature.

La nuova scadenza per presentare la propria candidatura corredata dal numero di firme richiesto (il 5% degli iscritti 2014 del collegio da raccogliere in almeno un terzo dei comuni o dei circoli che lo compongono) è stata quindi fissata alle ore 16 di venerdì 27 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno