Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 27 settembre 2014 ore 17:17

Le nozze-vip di Marco e Francesca

Marco Carrai con Francesca - foto la nazione.it

Il premier Renzi e la moglie Agnese testimoni del presidente di Adf Carrai. Tra gli ospiti, l'ambasciatore USA, Baricco e Paolo Fresco



FIRENZE — Diplomatici, scrittori e imprenditori, ma soprattutto politici, uomini d'affari e la "Firenze bene", presenti oggi nella basilica di San Miniato a Firenze, per il matrimonio di Marco Carrai, presidente di AdF, la società di gestione dell'aeroporto Vespucci, con la storica dell'arte Francesca Campana Comparini.

Ad accompagnare gli sposi all'altare, una coppia di testimoni d'eccezione: l'amico di lunghissima data nonché capo del governo Matteo Renzi con la moglie Agnese, appena rientrati dalla visita negli Stati Uniti. Tra gli altri politici presenti, altri renziani della prima ora e stretti collaboratori del premier, tra cui il sottosegretario Luca Lotti e il responsabile del settore "#italiasicura" Erasmo D'Angelis e il sindaco di Firenze Dario Nardella. Molti i banchieri e  businessmen e i personaggi del mondo della cultura come Davide Serra (fondo Algebris), Roberto Naldi (Corporation America), Fabrizio Viola (Mps), l'ex presidente Fiat Paolo Fresco, e il presidente Rcs Paolo Mieli.

Da segnalare la presenza dell'ambasciatore statunitense in Italia, John Phillips, del fondatore di Eataly Oscar Farinetti e dello scrittore Alessandro Baricco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno