Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 11:37

Restituirono l'incasso, poliziotti premiati

Il denaro era volato via dal finestrino di un autobus di linea sulla A1 e gli agenti lo hanno recuperato e consegnato all'autista



FIRENZE — Il comandante del Compartimento Polizia Stradale per la Toscana ha premiato gli agenti scelti Luigi Pedoto e Fabio Patellaro che alcune notti fa recuperarono sulla autostrada A1 una busta con all’interno 1.500 euro in contanti, volata via dal finestrino all’autista di un bus di linea fra Firenze e l’aeroporto di Bologna.

Quella notte i due poliziotti si attivarono subito per ritrovare il danaro perduto dall’uomo, dispiaciuto e rassegnato per l'accaduto, riuscendovi solo dopo aver passato al setaccio la carreggiata, con coraggio e risolutezza considerando il buio pesto e il sopraggiungere continuo di altri veicoli.

Nel corso della cerimonia a Pedoto e Patellaro è stato consegnato un attestato per aver dato concreta dimostrazione dello spirito di servizio che anima, ogni giorno, le donne e gli uomini della Polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno