Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 16 dicembre 2019

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 18:00

Ricercato in tutta Europa catturato a Siena

Il giovane narcotrafficante, 21 anni, è accusato di aver importato oltre 200 chili di marijuana a Stoccarda, insieme ad altri suoi connazionali



SIENA — A soli 21 anni era ricercato in tutta Europa, ma si nascondeva a Siena. Su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dall'autorità giudiziaria tedesca ed è statp arresttao dalla polizia. Il giovane è accusato di aver trafficato oltre 200 chili di marijuana a Stoccarda, insieme ad suoi connazionali. Rischia fino a 15 anni di carcere.

Le indagini della polizia avrebbero confermato che il 21enne farebbe parte di un'organizzazione di cittadini albanesi, dedita al traffico di stupefacenti che, ricavando dei vani nascosti all'interno delle autovetture, importava in Germania quantitativi molto consistenti di droga. L'uomo, che in Italia non ha precedenti e non lavora, è stato fermato dai poliziotti che hanno perquisito la sua abitazione a Siena. Trasferito in carcere è ora a disposizione della Corte di Appello di Firenze per la consegna alle autorità tedesche.



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni