Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 21 luglio 2019

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 18:40

Lo sciacallo in agguato tra gli sfollati

Un uomo si è intrufolato nel campo toscano allestito dopo il sisma a Cornillo Nuovo ma i suoi movimenti sospetti lo hanno smascherato



RIETI — Senza scrupoli fino in fondo, ma per fortuna non è riuscito nell'intento che si era prefissato. Lo sciacallo si è infilato nel campo allestito dalla Protezione civile della Toscana a Cornillo Nuovo dove sono ospitate diverse decine di persone rimaste senza casa o impossibilitate a rientrarvi dopo il violento terremoto che ha colpito il centro Italia. 

Voleva, probabilmente, rubare una delle uniformi che usano i soccorritori per avere accesso più facile alle macerie delle abitazioni che si trovano in zone rosse, cioè ad accesso limitato ai soli soccorritori. Il suo volto sconosciuto e i suoi movimenti sospetti, però, hanno ben presto dato nell'occhio, così prima che riuscisse a mettere le mani sulla tuta è stato bloccato. 

A fermarlo sono stati i residenti ospitati nel campo. Tra loro c'è anche un agente di polizia che ha consegnato lo sciacallo ai colleghi. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità