Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 27 dicembre 2016 ore 16:10

Muore nella comunità di San Patrignano

Un giovane originario di Prato è deceduto nella struttura di cui era ospite dall'aprile scorso. La procura ha disposto l'autopsia



RIMINI — Sono stati i compagni di stanza ad accorgersi che qualcosa non andava intorno alle 6 di questa mattina: nonostante le loro sollecitazioni, il giovane non si svegliava. E' stato così allertato il medico della comunità che non ha potuto far altro che constatare che il 34enne era spirato.

Il pm di turno ha disposto l'autopsia sul corpo del pratese che, dai primi controlli, sembrerebbe deceduto per cause naturali. I suoi compagni di stanza hanno peraltro riferito di averlo sentito russare nel corso della notte.

La famiglia della vittima è stata avvisata nel corso della mattinata. "A loro va l'abbraccio mio e dell'intera comunità" ha dichiarato il medico di San Patrignano, Antonio Boschini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno