Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 22 agosto 2017 ore 13:41

Paura all'alba per un'officina in fiamme

Una macchina in garage è stata completamente distrutta dall'incendio divampato alle prime luci del giorno. Sul posto volontari e vigili del fuoco



RIO MARINA — L'allarme è scattato alle cinque, quando ci si è resi conto che un incendio aveva attaccato un'officina di Cavo. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco di Portoferraio. Quando sono arrivati sul posto, i pompieri hanno trovato l'incendio quasi completamente estinto dai volontari del gruppo Cavese che nel frattempo si erano attivati per domare le fiamme. 

I danni, però, sono stati consistenti. Ad avere la peggio, in particolare, è stata un'auto che si trovava in riparazione: la macchina è stata completamente incenerita e non ne è rimasto nulla. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per acquisire elementi sull'episodio e fare gli accertamenti necessari a risalire alle origini dell'incendio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno