Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 17 novembre 2016 ore 13:43

Sedicenne scompare, la fuga termina in libreria

E' stato individuato fra gli scaffali della Feltrinelli Red della stazione di S.Maria Novella l'adolescente di origine campana fuggito 5 giorni fa



FIRENZE — Il ragazzo si chiama Italo Romano, abita a Cicciano ed era stato visto per l'ultima volta dai familiari sabato scorso, 12 novembre. Poi la telefonata per avvertire i genitori che quella notte avrebbe dormito da un suo amico e un messaggio sul profilo what'up "E' l'ora che scompaia anch'io".

Preoccupatissimi, i parenti hanno denunciato la scomparsa del ragazzo ai Carabinieri e si sono rivolti alla trasmissione Rai Chi l'ha visto per diffonderne la foto. Un'operazione che ha prodotto presto i risultati sperati. Una signora ha riconosciuto il ragazzo a Firenze nella stazione di Santa Maria Novella e poco dopo i carabinieri lo hanno individuato e identificato nella libreria Feltrinelli Red.

Italo Romano è in buone condizioni di salute e i familiari stanno arrivando a Firenze per riportarlo a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno