Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 20 ottobre 2016 ore 16:53

Decaro offre un posto a Nogarin

Filippo Nogarin e Antonio Decaro

Il presidente Pd dell'Anci nazionale ha ribadito al sindaco 5 Stelle di Livorno la proposta di entrare a far parte dell'ufficio di presidenza



ROMA — Il sindaco di Bari e presidente dell'Anci nazionale Antonio Decaro ha offerto per la prima volta al sindaco Filippo Nogarin di entrare negli organi dell'associazione dei Comuni poco dopo la sua elezione, il 12 ottobre scorso, in un'intervista.

Oggi ha ribadito il concetto. "Nogarin e con lui altri sindaci 5 Stelle credo che possano mettere la loro professionalità a disposizione dell'Anci - ha detto Decaro - Il sindaco Nogarin si occupa di tante attività in Anci e ha dimostrato grande determinazione e professionalità, per esempio, sulla questione dei porti. Spero di poter valorizzare l'attività dei sindaci 5 Stelle e in particolare di Nogarin".

Per la cronaca, il sindaco di Livorno e i suoi colleghi del Movimento si sono astenuti nella votazione per l'elezione di Antonio Decaro e hanno annunciato qualche mese di riflessione intorno all'ipotesi di abbandonare in blocco l'Anci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca