Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 09:04

Dpcm sulle nuove aperture - il testo integrale

Ecco il testo definitivo del nuovo decreto del premier Conte sulle riaperture delle attività come sale bingo, centri estivi, centri termali e teatri



ROMA — Dopo la conferenza stampa a seguito del Consiglio dei Ministri, del presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato diffuso il testo definitivo del Decreto del presidente del Consiglio Giuseppe Conte con il calendario della riaperture delle attività sale bingo, centri estivi 0-3 anni, centri termali e benessere, cinema e teatri ancora chiusi per le misure di contenimento dell'epidemia di Covid-19 (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Le date per le riaperture delle attività, comprese discoteche, sale da ballo, congressi e fiere, possono essere variate dalle Regioni e dalle province autonome in base all'andamento dell'epidemia nei loro territori.

In Toscana, il presidente della regione Enrico Rossi ha dato il via libera da domani, 13 Giugno (vedi qui sotto l'articolo collegato).

Qui sotto il testo integrale del Dpcm e degli allegati, scaricabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno