Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 08 gennaio 2014 ore 15:28

Rossi in Valdichiana, tra vini e multinazionali

Settima tappa del viaggio in Toscana del Presidente della Regione per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, categorie e cittadini.



VALDICHIANA — L'alta velocità che da Firenze porta a Roma, nel prossimo futuro potrebbe fare una fermata intermedia a Chiusi. Ad aprire a questa ipotesi, garantendo che farà pressioni sul Governo e su Trenitalia, è il Governatore della Regione, Enrico Rossi, arrivato in una Valdichiana senese immersa nella nebbia e diventata la settima tappa del suo viaggio in Toscana. 
Rossi però non ha parlato solo di treni, anzi. La sua attenzione si è concentrata sulle attività produttive della zona: da quelle agroalimentari, il vino di Montepulciano in particolare, a quelle più propriamente industirali. E su entrambi i fronti ha promesso un forte impegno da parte della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno