Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 23 luglio 2015 ore 14:55

Ruba il bancomat all'amico che sta morendo

Poi si precipita a fare un prelievo di denaro. Denunciato un uomo di 40 anni residente a Livorno. L'amico, agonizzante per un malore, è poi deceduto



LIVORNO — L'accusa a carico del quarantenne è omissione di soccorso, furto aggravato e illecito utilizzo di carta di credito.

All'uomo, individuato dai carabinieri, sono state applicate dal gip le misure cautelari di obbligo di dimora e di firma. 

Il fatto risale al 7 giugno scorso: nel tardo pomeriggio, in un Range Rover in sosta in via Tommasi,  fu ritrovato il corpo senza vita di Dario Chelucci, 46 anni, morto a seguito di un malore dopo una serata trascorsa insieme all'amico quarantenne. 

Le indagini dei carabinieri hanno evidenziato che quet'ultimo, mentre Chelucci agonizzava, invece di soccorrerlo è impossessato del suo portafoglio per poi corrrere a uno sportello bancomat di via Redi e prelevare 150 euro con il bancomat. La ricostruzione è stata confermata anche dai video delle telecamere a circuito chiuso della banca. 

Dopo aver arraffato il denaro, il quarantenne se ne tornò a casa senza curarsi di quel che era successo a Chelucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno