Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro giovedì 06 novembre 2014 ore 14:32

Accordo alla Sabo, solidarietà per 12 mesi

L'intesa trovata durante l'incontro in Provincia. Scongiurato il rischio di esuberi per l'azienda di Vicchio che impiega 35 dipendenti



FIRENZE — Avevano preannunciato la necessità di procedere ad esuberi di personale o al dimezzamento delle indennità dei lavoratori per evitare la chiusura dell'azienda. Ma dopo 4 incontri al tavolo dell'Unità di Crisi in Provincia, la vertenza Sabo ha trovato una clnclusione che scongiura il rischio di perdita di posti di lavoro.

L'intesa è stata tovata questa mattina con la disponibilità aziendale all’utilizzo del contratto di solidarietà per 12 mesi, ammortizzatore già precedentemente utilizzato. Il confronto ha quindi permesso di raggiungere l'obiettivo aziendale di riduzione dei costi attraverso azioni specifiche sui temi dei volumi produttivi, della riduzione dei premi di produzione e dei buoni pasto

Al termine le istituzioni (Provincia e Comune di Vicchio) si sono dette particolarmente soddisfatte del risultato ottenuto nel quadro della salvaguardia occupazionale e del mantenimento dell'unità produttiva sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno